Emergency ed Aiuto allo Zanskar
hanno il piacere di invitarti
giovedì 24 marzo ore 21
presso
Civico Museo di Scienze Naturali
ingresso libero
Festeggia con noi i tre amici che hanno percorso la Via Francigena a sostegno delle attività di Emergency e di Aiuto allo Zanskar.
Dal 23 al 29 ottobre 2011, i nostri soci Felice BIANCHETTI e Piermario PRANDELLI assieme a Osvaldo CINELLI hanno pedalato da Flero (Brescia) a Roma. Il trio ha già compiuto nel Natale 2009 il percorso di Santiago di Compostela a favore di Emergency portando anche la bandierina di AaZ.
Questo è il quinto evento dopo quelli organizzati lungo il percorso a Lucca, Monteriggioni, Siena e Roma dove amici ed autorità hanno dato il benvenuto ed il sostegno alla iniziativa.
Alla serata parteciperanno i tre ciclisti, AaZ onlus presenterà con un breve filmato la nostra attività nell'Himalaya dello Zanskar ed Emergency proietterà un "corto" sulle iniziative in Asia ed Africa ed infine Felice racconterà, con immagini, il viaggio sulla Via Francigena.
Evento in collaborazione con gli Amici della Bicicletta - Corrado Ponzanelli - Brescia. patrocinio del Comune di Brescia.
Ti aspettiamo e porta i tuoi amici.
Inoltra a chi puoi e vuoi. Grazie
PRIVACY
Questo messaggio è inviato in osservanza della legge ai sensi dell'art.130, comma 4 del codice della Privacy, d.lgs.n.196/2003. La newsletter non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare ed è stata inviata ai Soci ed ai Simpatizzanti di Aiuto allo Zanskar. Non contiene pubblicità, né promozione di tipo commerciale. Se non desideri ricevere più nostre informazioni rispondi scrivendo nell'oggetto: "rimuovi" e scusaci.
Informativa ai sensi dell'art. 13, d.lgs 196/2003: Il tuo indirizzo email è trattato da Aiuto allo Zanskar onlus - titolare del trattamento - Via Gorizia 1, 25126 Brescia (BS) - per l'invio della newsletter istituzionale. Ai sensi dell'art. 7, d.lgs 196/2003 potrai esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare i tuoi dati rivolgendosi al succitato indirizzo oppure all'e-mail: italia@aazanskar.org