««««Indietro
(pagina di provenienza)

Numero di utenti collegati: 107


 

vai all'indice della sezione
SERATE

sabato 29 ottobre 2011
Om Mani Padme Hum - La luce del Tibet


29/10/2011 fino  al
jusqu'à

27/10/2011

Stato: Italia
Regione: Lombardia
Città: Iseo (Brescia)
Dove: Arsenale - Vicolo Malinconia 7
Lingua: Italiano

A l'Arsenale di Iseo è esposta la mostra Om Mane Padme Hum di Angela Prati articolata in quattro sezioni: OM Sentiero dell'universalità, MANE Sentiero dell'unificazione e della pace interiore, PADME Sentiero della visione creativa, HUM Sentiero dell'integrazione. Alla inaugurazione della mostra è intervenuto il Presidente di AaZ onlus, che ha testimoniato la drammatica situazione nel Tibet occupato. Focolaio della resistenza è il monastero di Kirti a Ngaba. È qui che è avvenuta la recente immolazione di Tenzin Wangmo, monaca di 19 anni, la nona della serie, subito seguita a ruota il 25 Ottobre dal monaco Dawa Tsering del monastero di Kardze. Il decimo di una lotta iniziata nel marzo scorso.
Tutte le immagini della mostra sono nel sito della autrice (clicca sulle quattro sillabe del mantra per vedere le varie sezioni). La mostra continuerà per tutto il mese.

Martedì 15 Novembre nella sala de L'Arsenale di Iseo in Vicolo Malinconia 2 (100 metri a Piazza Garibaldi), Angela Prati e Marco Vasta parleranno di Tibet e dintorni.


Fonte: Aide au Zanskar - Aiuto allo Zanskar
Organizza: Fondazione Arsenale 
Invito: Om Mani Padme Hum - La luce del Tibet 

News Precedente News Successiva

Elenco delle prossime serate
Ultime modifiche grafiche:
mercoledì 03 ottobre 2012

 

guida
Pakistan

guida
Nepal

guida
Ladakh