15 luglio 2012

Cari tutti, torno a scrivervi da un internet point perché anche oggi la giornata è volata e soprattutto perché il mio piccolo p.c., acquistato per l'occasione, non funziona.

FOUNDATION DAY

la mattinata è stata bella, tutta improntata al ricordo di Memé Marc, sia dal punto di vista ufficiale che da parte degli studenti, con letture, biografia e una scenetta divertentissima di Marc e Monique che arrivano nello Zanskar vestiti da trekkers e incontrano gli Zanskar-pa. Ci sono state danze, dispute Buddiste, come quelle che si vedono nei monasteri, e tanti saluti e ringraziamenti a tutti i membri di AaZ Francia e Italia, con esplicito riferimento al nuovo Campus e alle scarpe.

Al momento del pranzo, ho cercato di risolvere il problema "scarpe" per gli assenti dei giorni scorsi, purtroppo ancora alcuni non erano presenti, ma il quadro completo è di 21 scarpe da rendere e sostituire. Siccome però ho un paio di dubbi, domattina mi faccio il giro delle classi e cerco di chiarire tutto. Merahj è già allertato, il gruppo di Fassino anche, ma oggi doveva venire alla scuola e non l'ho visto. Lo ricerco domani.

logo AaZ

Devo dire che comunque oggi non é stata la mia giornata fortunata: sono rimasta chiusa dentro alla Piero Piazza Hall, ero sola, a contare scarpe, gli altri erano al pranzo, un colpo di vento ha chiuso la porta e spostato il chiavistello. Quando ho cercato di uscire mi sono resa conto dell'impossibilità, per fortuna gli operai che lavorano al Campus sono vicini e hanno avvertito le mia grida dalla finestra (sarei anche uscita dalla finestra, ma hanno tutte le inferiate!!). Se continuo a sorridere significa che questo Zanskar mi fa bene!

Un abbraccio Paola

 

 

 

null Aiuto allo Zanskar Onlus Missione 2012
null